Noto dal 10 aprile, sarà sede di un programma ricco di eventi autentici e coinvolgenti con il progetto True Sicily, ideato da Luigi De Santis, che mira a promuovere le bellezze dell’Italia attraverso la creazione di eventi di viaggio premium. Dopo due edizioni di successo in Puglia, la terza edizione si svolgerà a Noto.
L’evento inizierà con un opening party a Palazzo Nicolaci a Noto e si concluderà con una Gala night presso l’hotel Des Etrangers a Siracusa. Tra i partecipanti ci saranno importanti brand dell’ospitalità di lusso come Belmond, Rocco Forte Hotels e altri. L’evento vedrà la partecipazione di buyer internazionali, travel agency e tour operator provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia e Brasile.
True Sicily non è solo un evento, ma un’esperienza B2B per i professionisti del luxury travel, dove i partecipanti possono costruire rapporti di business e scoprire l’autenticità e il pregio dell’ospitalità siciliana. Oltre all’evento di tre giorni, True continua in modalità roadshow, portando gli exhibitors in mercati di riferimento esteri per far conoscere i migliori buyer all’interno della destinazione.
L’evento rappresenta un’occasione importante per coloro che desiderano vivere il lato più esclusivo e raffinato della Sicilia e per Noto, che mira a diventare un punto di riferimento del luxury travel internazionale.