#Postcard: salumificio DE PASCALIS

RitroVino nella sua proposta gastronomica, per i salumi ha scelto una delle eccellenze del territorio siciliano: il salumificio DE PASCALIS di Palazzolo Acreide (SR)

II Salumificio De Pascalis nasce dall’interesse per la produzione e la lavorazione di carni fresche e stagionate strettamente legate al territorio dei Monti Iblei, da allevamenti di “cinghiale e suino nero siciliano”.

L’idea parte da Luigi, il fondatore, da sempre appassionato del territorio nostrano e desideroso di valorizzare la produzione e l’utilizzo di prodotti a “km 0”.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla sapiente conoscenza della materia prima, Luigi è stato in grado di unire qualità e passione per trasformarli in prodotti unici.

Cavallo di battaglia dell’azienda è considerata la Mortadella di Cinghiale, sapientemente realizzata in virtù dell’esperienza lavorativa e dei corsi professionalizzanti.

Le proposte offerte spaziano dalla produzione e vendita di Salumi come salsiccia secca, coppa, doppio gusto, pancetta, guanciale e salame.

Oltre a salumi, anche carne fresca di cinghiale e suino nero siciliano.

Post Views: 199
Open chat
Ciao!
Siamo qui.