#ConnectingHosts: da RitroVino con Xavier e Cristina, della vinoteca GANBARA a Puente La Reina (Spagna)

Continuano le connessioni tra osti da RitroVino. Dalla Spagna, abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra Enoteca di Noto,  Xavier e Cristina, gli osti della vinoteca GANBARA a Puente La Reina (Navarra)

Il confronto internazionale tra operatori del settore è una parte fondamentale del nostro lavoro. È grazie a queste collaborazioni che possiamo ampliare le nostre conoscenze, imparando dalle esperienze di chi, come noi, vive ogni giorno l’amore per il vino e per la gastronomia di qualità. Lo scambio non riguarda solo le tecniche e i prodotti, ma anche le storie, le culture e le tradizioni che arricchiscono la nostra passione. Incontro che ci permettono di mantenere uno sguardo costante sulle innovazioni, le tendenze e le eccellenze provenienti da ogni angolo del mondo. Xavier e Cristina ci hanno raccontato delle loro scelte di qualità, dalla selezione accurata dei vini a quella dei prodotti tipici della Navarra, una terra ricca di tradizioni enogastronomiche.

l confronto costante ci spinge a migliorare e a offrire sempre il meglio. Da RitroVino, ogni prodotto nasce da una ricerca accurata e da collaborazioni che assicurano un’esperienza unica. Non vendiamo solo vino, ma raccontiamo storie di sapori e eccellenze da diverse regioni. Incontri come quelli con gli osti della VINOTECA GANBARA confermano che il mondo del vino non ha confini: la continua ricerca e dialogo con esperti garantiscono la massima qualità per ogni cliente, rendendo ogni visita indimenticabile.

Post Views: 77
Open chat
Ciao!
Siamo qui.